Test Accesso Corso Rhino Level 2 Gioiello e Moda - corso online di gruppo - AUREASERVICE design studio

Vai ai contenuti
Per poter accedere al Corso Rhino Level 2 Gioiello & Moda serve aver conseguito il Certificate Rhino Level 1 oppure avere completato la formazione impartita nel Livello 1 o equivalente e possedere 3 mesi minimo di esperienza nell'uso di Rhino.
Può essere ammesso al corso dopo il superamento del Test di Accesso gratuito.

Queste sono le istruzioni per eseguire il test di accesso:
    • Il test di accesso consiste nel realizzare il progetto "Borchia Preziosa" utilizzando la scheda e i materiali messi a disposizione.
    • Il file del progetto deve essere salvato in .3dm (specificando la versione utilizzata) e deve comprendere tutti gli elementi (Curve, superfici ecc.) che sono state utilizzate per la realizzazione.
    • Vanno rispettate le misure presenti nella scheda
    • Qualora si abbia bisogno di assistenza o si vogliano ulteriori indicazioni, contattare il Trainer (0331 991990)
    • il file deve essere inviato tramite l'apposito form
Materiali per il test di acccesso:
    • scheda: Borchia Preziosa
    • file: AureaGems-TondoBrill-#1.3dm
Buon lavoro!

Form per l'upload del file per la valutazione del Trainer:

Rhino 8
Rhino 7
Rhino 6
Rhino 5
Rhino 4
Rhino 3

Tip



Azienda
Privato






I dati sono raccolti presso l’interessato e sono utilizzati ai soli fini della gestione del contatto richiesto dall'interessato e per le risposte che questo necessita, sono trattati anche con strumenti informatici e/o telematici, direttamente da AUREASERVICE e non sono ceduti a terzi. Il conferimento dei dati da parte dell’interessato è facoltativo; il mancato conferimento, tuttavia, non permetterà di ottenere le informazioni richieste.  I dati verranno trattati secondo i criteri di liceità di cui all’Art. 6, paragrafo 1 lettere a), b) del Regolamento UE 2016/679.  Il periodo di conservazione dei dati è determinato dagli obblighi di legge , ai sensi della normativa vigente.
L’interessato, spuntando la casella “accetto”, acconsente al trattamento dei dati, con le modalità e per le finalità indicate nella presente informativa; l’accettazione da parte dell’interessato è facoltativa, la mancata accettazione, tuttavia, non consentirà di ottenere le informazioni richieste.
L’interessato può in ogni momento far valere i diritti di cui al Regolamento citato (Art. 15 e seguenti), in particolare per accesso, rettifica e cancellazione ecc.,  secondo le modalità definite dal Regolamento stesso rivolgendosi al Titolare del trattamento VISENTIN Riccardo Pietro, via Montello 29 - 21041 Albizzate (VA), Tel. 0331991990, e-mail info@aureaservice.it

.
Torna ai contenuti