CORSI RHINO BREVI
Modellazione, formazione e consulenza con Rhino specifica nei principali settori del design (gioiello, accessorio moda in metallo, occhiali, pelletteria, design di prodotto, arredamento e interni, illuminotecnica, architettura, meccanica...)Trainer autorizzato da McNeel & Ass. (ART e ARTC) dal 2005
Formandoti con noi, potrai scegliere la modalità di training che preferisci:Corsi in diretta online, per chi sceglie la comodità di formarsi dall'ufficio o da casaCorsi in azienda, per chi preferisce una formazione nel luogo di lavoro
Rhino 3D • per settore • 12 ore
Corso per chi vuole imparare l'uso di Rhino, risparmiando tempo, costi e concentrando la formazione solo su aspetti specifici di progettazione.
Può essere attivato per tutti i principali settori in cui Rhino è richiesto:
- design del gioiello
- design dell'accessorio moda in metallo
- design della pelletteria (scarpe, suole, borse, pelletteria in genere)
- design dell'occhiale
- design del prodotto industriale
- design di interni e illuminotecnica
- design architettura
- design della meccanica e degli stampi
Scegliendo il settore di progettazione, il corso sarà orientato a quel settore specifico: esempi, modelli, esercizi, forme e soluzione saranno tipiche del settore di lavoro: questo permetterà a chi frequenza di acquisire competenze avanzate, immediatamente applicabili al proprio ambito di interesse.
PROGRAMMA1. conoscere l'interfaccia di Rhino per utilizzarla nella maniera più efficace2. personalizzare le barre degli strumenti e le raccolte di barre degli strumenti3. creare semplici macro utili per la modellazione4. usare gli Snap all'oggetto avanzati e i vincoli di distanza e angolazione con gli Snap all'oggetto5. modificare curve e superfici tramite comandi di editing, punti di controllo e tramite Gumball6. approccio alla modellazione SubD7. approccio alla progettazione parametrica con Grasshopper8. rendering di RhinoDURATA 12 ore:• per il corso online: 6 lezioni di 2 ore• per il corso in azienda: 3 lezioni di 4 ore (o altra pianificazione oraria da concordare)QUANDOI corsi Rhino 3D di settore sono programmati ogni mese: compila il form per saperne di piùI corsi aziendali sono organizzati sempre con calendario di svolgimento concordato secondo le esigenze di tempi ed orari: compila il form per saperne di più
ATTESTATOAl termine del corso: viene rilasciato l'Attestato di frequenza specifico.Sarà sempre possibile, in un momento successivo, integrare il percorso, per l'acquisizione delle ulteriori competenze previste nel programma Level 1 e Level 2, arrivando così al conseguimento anche del Certificate Rhino Level 1 e del Certificate Rhino Level 2VUOI ISCRIVERTI MA NON HAI IL SOFTWARE RHINO?
CORPORATE & PROFESSIONAL RHINO TRAINING & CONSULTING
