Nuove funzionalità di Rhino 8 applicate al gioiello - AUREASERVICE design studio

Vai ai contenuti
Quando
mercoledì 8 maggio dalle ore 16 alle 16:30

Di cosa si parlerà
Il webinar è incentrato sulle nuove funzionalità di Rhino 8 che stanno cambiando il modo di progettare nel settore gioielleria. Si tratta di funzionalità che riguardano sia la progettazione in senso stretto, sia la visualizzazione e la presentazione dei progetti.

Per la progettazione in senso stretto verranno mostrati esempi concreti di strategie di applicazione e di metodo, anche in riferimento all'uso mirato di SubD e di Grasshopper, per l’utile creazione di varianti di modello.

Un focus particolare sarà riservato all’utilizzo del nuovo comando PushPull, associato alle nuove funzionalità del Gumball, per gestire in tempi rapidi gli spazi di inserimento di gemme, elementi seriali, testi incisi e in rilievo.

Verrà mostrato come le nuove funzionalità, se ben applicate, permettano di velocizzare il lavoro, aspetto sempre più importante e fondamentale.

Per la visualizzazione e la presentazione dei progetti l’attenzione sarà sulla creazione di preview accattivanti per generare immagini e brevi animazioni per la comunicazione funzionale ai clienti.

Lo speaker
Torna ai contenuti