Rhino-3d-authorized-reseller - AUREASERVICE design studio

Vai ai contenuti
NOVITÀ IN RHINO 7

Rhino 7  è l’aggiornamento più importante fatto fin qui per questo potente software di modellazione 3d.
Ora è possibile:
  • creare forme organiche con i nuovi strumenti SubD.
  • Eseguire Rhino e Grasshopper come componenti aggiuntivi di Revit® con Rhino.Inside.Revit.
  • Utilizzare il potente algoritmo del comando RieseguiMeshQuad per creare una bellissima mesh quad da geometria NURBS o da altre mesh.

Con questa versione, il lavoro in modellazione è stato ampliato e molte delle funzionalità sono state migliorate significativamente.


GUARDA LE PRINCIPALI NOVITA':

SubD
    • Modellazione organica e precisa ancora più facile. Premi e tira durante il processo di modellazione per esplorare forme complesse free-form in tempo reale.
    • Gli oggetti SubD sono molto precisi e possono essere convertiti direttamente in solidi pronti alla fabbricazione. È inoltre possibile convertire i dati mesh o i dati scansionati in oggetti SubD, quindi eventualmente in NURBS.
PREZZO
 
Rhino 7 Win Mac Licenza commerciale € 995,00 +iva
Rhino 7 Upgrade Win Mac Licenza commerciale € 595,00 +iva

AUREASERVICE, Reseller ufficiale, garantisce supporto tecnico e servizio per l'installazione e l'avvio

VUOI ACQUISTARE RHINO? TI SERVONO INFO TECNICHE?
COMPILA E INVIA IL FORM:
(*campo obbligatorio)

Azienda
Privato










Informativa Privacy (Art. 13, paragrafo 1, Regolamento UE 2016/679) Per l'invio di un’offerta e/o delle informazioni tecniche richieste I dati sono raccolti presso l’interessato e sono utilizzati ai soli fini dell’invio di un’offerta e/o delle informazioni richieste, sono trattati anche con strumenti informatici e/o telematici, direttamente da AUREASERVICE e non sono ceduti a terzi. Il conferimento dei dati da parte dell’interessato è facoltativo; il mancato conferimento tuttavia non permetterà l’invio dell’offerta e delle informazioni richieste. I dati verranno trattati secondo i criteri di liceità di cui all’Art. 6, paragrafo 1 lettere a), b) del Regolamento UE 2016/679. Il periodo di conservazione dei dati è determinato dall’espletamento degli obblighi di legge, ai sensi delle normative vigenti. L’interessato può in ogni momento far valere i diritti di cui al Regolamento citato (Art. 15 e seguenti), in particolare per accesso, rettifica e cancellazione ecc., secondo le modalità definite dal Regolamento stesso rivolgendosi al Titolare del trattamento VISENTIN Riccardo Pietro, via Montello 29 - 21041 Albizzate (VA), Tel. 0331991990, e-mail info@aureaservice.it

do il consenso
non do il consenso
Torna ai contenuti