corsi KeyShot Certified KeyShot Training Center - AUREASERVICE design studio

Vai ai contenuti
Certified KeyShot Training Center

Trainer con esperienza ultradecennale nel rendering e nella formazione con KeyShot®

Training online, oppure in aula.
Training in azienda, per chi preferisce una formazione presso la propria sede.

AUREASERVICE Design Studio è stato uno dei primi centri al mondo ad ottenere la certificazione come Certified KeyShot Training Center, punto di arrivo dell'attività formativa specifica con KeyShot iniziata nel 2010. Tanta esperienza e competenza per il rendering professionale a vantaggio dei Clienti.

Imparare ad usare un software per il rendering 3D ora è semplice e veloce perchè KeyShot lavora in modalità "realtime rendering": questo permette di vedere istantaneamente gli effetti e le modifiche create

I NOSTRI CORSI:
per il rendering professionale, l'animazione e la Virtual Reality con il potente visualizzatore professionale KeyShot, per i settori:
  • gioiello e moda
  • design dell'occhiale
  • scarpe e borse
  • abbigliamento
  • design di prodotto
  • architettura e paesaggio
  • illuminotecnica
  • arredamento
  • meccanica

Vuoi saperne di più? Contattaci o invia il form



KeyShot Essential - 4 ore
Corso per imparare a generare rapidamente immagini di alta qualità.
Il corso insegna a utilizzare l'ambiente di lavoro di KeyShot partendo dalle basi: per apprendere come si lavora in KeyShot e per creare in autonomia i propri rendering.
Si imparano, in particolare: la corretta importazione dei modelli nella scena, la scelta e l'applicazione dei moltissimi materiali, le impostazioni fondamentali degli ambienti e delle luci, la gestione efficace delle viste e delle camere, le impostazioni dell'output di rendering.



      KeyShot Advanced - 4 ore
Corso per chi già usa KeyShot o proviene da un percorso KeyShot Essential.
Il corso insegna a utilizzare KeyShot in maniera avanzata: per creare materiali personalizzati, usare texture e label in modo professionale, acquisire una competenza d'uso completa di KeyShot, della sua interfaccia e del suo flusso di lavoro.
Si imparano, in particolare: la creazione di materiali nuovi o la loro modifica personalizzata (texture e label), la creazione e la gestione di ambienti HDRI personalizzati, l'utilizzo di set di visualizzazione e modello, gli output per Photoshop.




KeyShot Topics - moduli da 2 ore
Formazione mirata su problematiche di rendering specifiche. Per argomenti... eccone alcuni:

  • Modulo novità e funzionalità in KeyShot 11
  • Modulo interfaccia utente e flusso di lavoro
  • Preparazione e importazione dei modelli 3D
  • Modulo creazione personalizzata materiali
  • Modulo ambienti e illuminazione
  • Modulo camere e set di visualizzazione
  • Modulo impostazioni output di rendering
  • Modulo creazione di animazioni e video
  • Modulo uso di KeyShotWeb

Ti potrebbero interessare anche questi corsi:
COMPILA E INVIA IL FORM:
Seleziona il corso di tuo interesse
(*campo obbligatorio)


 Novità e funzionalità di KeyShot 11
 Interfaccia utente e flusso di lavoro
 Preparazione e importazione modelli 3d
 Creazione personalizzata materiali
 Ambienti e illuminazione
 Camere e set di visualizzazione
 Impostazioni output di rendering
 Creazione di animazioni e video
 Uso di KeyShotWeb


Azienda
Privato








Informativa Privacy (Art. 13, paragrafo 1, Regolamento UE 2016/679) Per la gestione e l'invio delle informazioni richieste I dati sono raccolti presso l’interessato e sono utilizzati ai soli fini della gestione e dell’invio delle informazioni richieste, sono trattati anche con strumenti informatici e/o telematici, direttamente da AUREASERVICE e non sono ceduti a terzi. Il conferimento dei dati da parte dell’interessato è facoltativo; il mancato conferimento tuttavia non permetterà l’invio delle informazioni richieste. I dati verranno trattati secondo i criteri di liceità di cui all’Art. 6, paragrafo 1 lettere a), b) del Regolamento UE 2016/679. Il periodo di conservazione dei dati è determinato dall’espletamento degli obblighi di legge, ai sensi delle normative vigenti. L’interessato può in ogni momento far valere i diritti di cui al Regolamento citato (Art. 15 e seguenti), in particolare per accesso, rettifica e cancellazione ecc., secondo le modalità definite dal Regolamento stesso rivolgendosi al Titolare del trattamento VISENTIN Riccardo Pietro, via Montello 29 - 21041 Albizzate (VA), Tel. 0331991990, e-mail info@aureaservice.it

do il consenso
non do il consenso
Torna ai contenuti