Rhino Bundle Educational - AUREASERVICE design studio

Vai ai contenuti
RHINO EDUCATIONAL
BUNDLE
LICENZA + CORSO
RISERVATO A STUDENTI E DOCENTI

 Trainer autorizzato da McNeel & Ass. (ART).
Esperienza quindicennale di modellazione e formazione con Rhino: una garanzia per una formazione efficace e mirata.

Training online, oppure in aula.

Dall'esperienza di AUREASERVICE per le scuole, nasce la creazione di 2 Bundle: Licenza/Upgrade Rhino + corso Rhino.

Circa la Licenza/Upgrade di Rhino, si segnala che, per poter ordinare una versione Educational, si richiede un certificato di status accademico/scolastico, ossia l'attestazione del possesso dello status di studente o di docente.
Le Licenze/Upgrade Educational non possono essere utilizzate in ambito commerciale.

I corsi Rhino in abbinamento alla Licenza/Upgrade Educational (Corso Entry Point - Corso Upgrade) sono riservati a studenti/docenti/personale accademico/scolastico.


STUDENTI: REQUISITI PER L'ORDINE
Compilando il form, caricare una copia di un documento in corso di validità emesso dall'Università/Scuola. Il documento deve: attestare in maniera chiara il possesso dello status di studente del richiedente, che deve essere posseduto al momento della richiesta. In particolare, lo studente dovrà presentare un certificato che attesti la frequenza di un corso di studi a tempo completo (studi primari, secondari di 1° e 2° grado, professionali di almeno 1 anno, universitari):
  • La sola partecipazione ad un corso tecnico di Rhino NON è sufficiente al fine dell'attestazione dello status di studente
  • Non possono essere accettati documenti riferiti ad annualità passate o future
Si riterrà valido uno qualsiasi dei seguenti documenti:
  • Documento emesso dall'istituzione accademica/scolastica attestante la frequenza ad un corso di studi a tempo completo, datato e riferito all'anno accademico/scolastico in corso (rispetto al momento della richiesta)
  • Tesserino universitario/scolastico riferito all'anno accademico/scolastico in corso (rispetto al momento della richiesta) - non possono essere ritenuti validi tesserini da cui non sia possibile evincere l'anno in corso e lo status rispetto all'annualità in corso


DOCENTI E PERSONALE ACCADEMICO/SCOLATICO: REQUISITI PER L'ORDINE
Compilando il form, caricare una copia di un documento in corso di validità emesso dall'Università/Scuola. Il documento deve: attestare in maniera chiara il possesso dello status di docente o il ruolo accademico/scolastico del richiedente nell'università o nell'istituto scolastico al momento della richiesta.
Si riterrà valido uno qualsiasi dei seguenti documenti:
  • Documento emesso dall'istituzione accademica/scolastica attestante il ruolo svolto, datato e riferito all'anno accademico/scolastico in corso (rispetto al momento della richiesta)
  • Tesserino accademico/scolastico in vigore per l'anno accademico/scolastico in corso (rispetto al momento della richiesta) - non possono essere ritenuti validi tesserini da cui non sia possibile evincere il ruolo rispetto all'annualità in corso
  • Non possono essere accettati documenti riferiti ad annualità passate o future



 Rhino Edu Bundle
LICENZA EDUCATIONAL + CORSO EDU ENTRY POINT
Obiettivo: apprendere gli elementi di accesso all'uso di Rhino
Durata: 3 ore
Destinatari: riservato a studenti e docenti
   Costo: € 395,00 + iva

Programma:
1. imparare a usare l'interfaccia utente in Rhino
2. creare oggetti grafici di base in sicurezza (linee, cerchi, archi, curve, superfici, solidi)
 

Rhino Edu Bundle Upgrade
LICENZA EDUCATIONAL UPGRADE + CORSO EDU UPGRADE
Obiettivo: aggiornare l'uso di Rhino con le nuove features introdotte
Durata: 3 ore
Destinatari: riservato a studenti e docenti
  Costo: € 295,00 + iva

Programma:
1. le nuove features introdotte: strumenti SubD, RieseguiMeshQuad, Grasshopper, FondiFacciaCoplanare
2. applicazione delle nuove features per migliorare la progettazione


Form di richiesta Bundle Licenza Rhino + corso per attività didattica
(*campo obbligatorio)





Tip





Informativa Privacy (Art. 13, paragrafo 1, Regolamento UE 2016/679) Per la richiesta di Bundle Educational: I dati sono raccolti presso l’interessato e sono utilizzati ai fini di rispondere alla richiesta di Bundle Educational e per gli adempimenti della proposta commerciale di vendita connessa, sono trattati anche con strumenti informatici e/o telematici, sia da AUREASERVICE che dalle case produttrici dei software. La richiesta non costituisce obbligo di acquisto. Il conferimento dei dati da parte dell’interessato è facoltativo; il mancato conferimento tuttavia non permetterà lavorare la richiesta. I dati verranno trattati secondo i criteri di liceità di cui all’Art. 6, paragrafo 1 lettere a), b) del Regolamento UE 2016/679. Il periodo di conservazione dei dati è determinato dall’espletamento degli obblighi di legge, ai sensi delle normative vigenti. L’interessato può in ogni momento far valere i diritti di cui al Regolamento citato (Art. 15 e seguenti), in particolare per accesso, rettifica e cancellazione ecc., secondo le modalità definite dal Regolamento stesso rivolgendosi al Titolare del trattamento VISENTIN Riccardo Pietro, via Montello 29 - 21041 Albizzate (VA), Tel. 0331991990, e-mail info@aureaservice.it

do il consenso
non do il consenso

Ti potrebbe interessare anche questa pagina:
Torna ai contenuti