rendering - AUREASERVICE Design Studio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Progettazione 3D

RENDERING




AUREASERVICE®  realizza rendering professionali, con un'ampia gamma di scelte, a seconda delle esigenze di comunicazione e di presentazione. 
Il rendering permette di produrre rappresentazioni grafiche realtistiche di qualità di scene ed oggetti, attraverso immagini digitali nei diversi formati grafici, senza passare da un set fotografico, ma simulandone e potenziandone le possibilità e ottenendo risultati molto superiori alla fotografia tradizionale e a quella digitale. 

| chiedi info |

| scopri anche i servizi animation & VR |




IMMAGINI AD ALTA RISOLUZIONE  
Con l'utilizzo di software professionali per i più diffusi formati stampa: partendo da modelli 3D, creiamo soluzioni tipiche di un set fotografico, con risultati realistici attraverso strumenti come: materials, enviroments, backplates, physical lights, Pantone® and Ral Colors, Mold-Tech® Textures, camera settings, ecc. 


CATALOGHI VIRTUALI DI PRODOTTI  
Prima di avere il prodotto reale (fisico) e senza il bisogno di immagini fotografiche tradizionali, grazie all'uso di una tecnologia digitale avanzata, creiamo immagini virtuali di oggetti, in molteplici varianti di modello, forma, colore/texture, ecc.

I vantaggi sono economici (in termini di tempi e, di conseguenza, di costi), competitivi e produttivi: aziende, studi, designer, grafici, tecnici possono mostrare una gamma quasi infinita di prodotti, modelli, progetti... il limite è solo la creatività e gli obiettivi che si vogliono raggiungere. 

L'uso di un catalogo virtuale permette di produrre su commissione, senza dover farsi carico di un magazzino con tutte le varianti di modello, colore, soluzioni... perché queste sono presentabili con immagini estremamente realistiche e ad alta risoluzione fotografica.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu