KeyShot Rendering - AUREASERVICE design studio

Vai ai contenuti

KeyShot 9 offre funzionalità creative illimitate per aiutarti a realizzare le tue idee più velocemente.
KeyShot è costruito intorno alla visione  e alle necessità degli utenti.
E' un hub per tutte le esigenze di visualizzazione: offre facilità, semplicità e accessibilità senza pari per una completa libertà creativa e un livello di agilità visiva che consente di esplorare il tuo design alla velocità del pensiero.

KeyShot 9 è un salto in avanti nella creazione di immagini, animazioni e virtual reality.
Ancora più completo, veloce e intuitivo!
Il software più veloce e potente per il rendering e l'animazione 3D in tempo reale
ti offre ancora più modi per migliorare i tuoi effetti visivi per creare scatti sorprendenti
Partendo da modelli 3D, è possibile ottenere soluzioni tipiche di un set fotografico, ma a costi competitivi e con risultati realistici superiori (materials, environments, backplates, physical lights, Pantone® and Ral Colors, Mold-Tech® Textures, camera settings, ecc.).
In pochi passi è possibile creare incredibili immagini che possono essere utilizzate durante tutto il processo di sviluppo del prodotto, apportando rapidamente variazioni di concept e di materiali.

Lavora in real time...
Questo permette di vedere quello che si sta creando, direttamente a video, con la possibilità di correggere luci ed effetti senza dover aspettare l'elaborazione definitiva dell'immagine.


| guarda le differenze tra le versioni |     | chiedi info |   | prova la demo completa |
KeyShot 9
Key Features
RealClothTM (PRO)
RealCloth è una tecnologia di Luxion in attesa di brevetto di un nuovo e potente tipo di materiale  che consente la creazione e la visualizzazione di materiali tessuti realistici. Il tipo di materiale fornisce il controllo del modello di trama (Pro) e la possibilità di aggiungere facilmente fibre flyaway.
I nuovi materiali RealCloth sono stati aggiunti alla Libreria (disponibili nella versione PRO).

Libreria di modelli 3D
KeyShot 9  offre una nuova libreria ricca di modelli 3D di altissima qualità e appositamente curati per integrare i prodotti delle scene. Tutti i modelli 3D sono completi di materiali e trame e possono essere facilmente cercati, filtrati e aggiunti a qualsiasi scena con un semplice trascinamento della selezione da KeyShot Cloud.


 GPU Mode
KeyShot 9 introduce la possibilità di sfruttare tutta la potenza di raytracing con accelerazione GPU di NVIDIA RTX con OptiX. Disponibile sia per il rendering in tempo reale sia per l'output di rendering locale, la modalità GPU di KeyShot consente l'accesso alle risorse GPU con un clic per sfruttare il ridimensionamento delle prestazioni multi-GPU e l'hardware di accelerazione del raytracing dedicato nelle GPU compatibili con NVIDIA RTX ... Crea immagini in pochi secondi!


 Denoise (Riduci rumore)
Rendering fluidi, veloci e belli con un clic. Denoise funziona sia in modalità CPU che GPU per eliminare il rumore nella vista in tempo reale e renderizzare l'output.
Trasforma l'effetto nebuloso in un risparmio di tempo.
Attivando Denoise il rendering dell'immagine diventa fino a 30 volte più veloce con il vantaggio di usarla in un numero illimitato di stili KeyShot.


 Web Configurator (PRO)
KeyShot 9 introduce la funzione di generare configuratori di prodotto interattivi basati su browser. Con varianti di prodotto completamente renderizzate utilizzando i modelli, i materiali e gli Studios scelti, i configuratori web possono essere prodotti per condividere privatamente o ospitati online per offrire un'esperienza di prodotto più coinvolgente.


Compila il form per richiedere:
(*campi obbligatori)

 KeyShot HD
 KeyShot PRO
 KeyShot PRO Floating
 KeyShot Pro Enterprise
 KeyShot Upgrade
 KeyShot XR
 Network Rendering 32 cores
 Network Rendering 64 cores
 Network Rendering 96 cores
 Network Rendering 128 cores
 Network Rendering oltre (128 cores)

 Preventivo
 Maggiori Info









sono interessato, do il consenso
non sono interessato, non do il consenso

Sei un docente o uno studente?
Richiedi KeyShot for Education
Torna ai contenuti